Dietro le Sbarre
Avery aveva tutto: una splendida compagna, Krista, un bambino e una borsa di studio davanti a lui. Ma in pochi istanti, perde tutto. Quella che era iniziata come una serata tra amici finisce con il ferimento di un poliziotto e Avery si ritrova dietro le sbarre. È innocente, ma questo non importa in un posto che ha regole sue. Mentre Krista cerca di provare la sua innocenza, Avery lotta per sopravvivere alle difficoltà quotidiane della vita in carcere. Nella tradizione di "Oz", una storia su quanto poco basti per finire nel posto più duro al mondo, con Richard T. Jones (The Wood), Gabriel Casseus (Black Hawk Down), De'Aundre Bonds (3 Strikes), Melissa De Sousa (The Best Man), Bill Nunn (Spider-Man) e la stella del rap Master P.