Donne di mondo
Donne di mondo racconta la storia di tre donne durante una torrida estate, da qualche parte tra il nord della Francia e il Belgio. Axelle, Conso e Dominique non hanno nulla in comune se non essere colleghe e, insieme, attraversare il confine tutti i giorni.