Donnie Brasco
Basato su una storia vera,Donnie Brasco (Johnny Depp), è un agente dell'FBI sotto copertura, che lascia la moglie e la famiglia per infiltrarsi in una banda di gangster come ricettatore di gioielli. Donnie si guadagna la fiducia di Lefty Ruggiero (Al Pacino), un anziano mafioso mai riuscito ad arrivare ai vertici che lo introduce nell’ambiente. Donnie capisce di stare oltrepassando i limiti tra legalità e crimine, ma anche di stare per firmare una condanna a morte per il suo amico.