Doraemon il film: Nobita e il racconto del mondo della pittura
Doraemon e i suoi amici entrano in un dipinto che li trasporta in un mondo medievale europeo. Qui incontrano Crea, Mairo e il piccolo demone alato Chai. Insieme affronteranno un potente nemico per ritrovare un leggendario gioiello.