Dracula cerca sangue di vergine e... morì di sete!!!
Il conte Dracula, prossimo a morire con la sorella per mancanza di sangue di vergine, decide di raggiungere l'Italia dove, regnando il cattolicesimo, di vergini dovrebbe abbondare la piazza. Fattosi ospitare dai marchesi Di Fiori, pressoché in miseria, Dracula e il suo servo Anton iniziano a indagare sulle quattro figlie nubili dell'aristocratica famiglia italiana.