Dude Bro Party Massacre III
Una svolta esilarante ai film slasher degli anni '80! A seguito di omicidi consecutivi nella fila della confraternita di Chico, il solitario Brent Chirino deve infiltrarsi tra le fila di una confraternita popolare per indagare sull'omicidio del fratello gemello per mano del serial killer noto come "Motherface".