ENGLISH TITLE
Alla deriva nella grande New York City, un ragazzo neolaureato si affida alla guida e ai consigli di un eccentrico vicino, mentre la sua vita viene sconvolta dall'amante di suo padre nell'arguta e tagliente storia di formazione The Only Living Boy in New York.