Paura e Delirio a Las Vegas
Quando esigenze di lavoro portano il giornalista Raoul Duke (Johnny Depp) e la sua spalla Dr. Gonzo (Benicio Del Toro) a Las Vegas, i due decidono di trasformarlo nel viaggio d’affari per eccellenza. Ma molto presto si dimenticano degli affari e il viaggio diventa… un trip.