Fly Away Home
Inspirato a fatti reali, il film narra la toccante storia di un padre single, Thomas Alden (Jeff Daniels), ricongiunto alla figlia, Amy (Anna Paquin), dopo una separazione di nove anni. Afflitta dal dolore per la morte della madre, la tredicenne trova sollievo occupandosi di un gruppo di anatroccoli abbandonati nella fattoria del padre. Dopo averli svezzati, Thomas si rende conto che, perché possano sopravvivere, lui e la figlia devono insegnare agli anatroccoli a volare.