Foo Fighters: Live At Wembley Stadium
Registrato durante due date sold out nella più grande arena dell’Inghilterra, Live At Wembley Stadium comprende i successi più amati dei Foo Fighters, da “Everlong” a “The Pretender”, con la presenza di ospiti speciali come Jimmy Page e John Paul Jones dei Led Zeppelin.