Free Solo - Sfida Estrema
Vincitore del Premio Oscar e del BAFTA, il film Free Solo segue Alex Honnold che nel Parco Nazionale di Yosemite si prepara a realizzare il sogno di una vita: scalare El Capitan senza corda.