Free State of Jones
La storia di Newton Knight, contadino del Mississippi e della sua ribellione armata contro la Confederazione. Unendo le forze con altri piccoli agricoltori e con l'assistenza degli schiavi locali, Knight ha lanciato una rivolta che ha portato Jones County a separarsi dalla Confederazione, creando lo Stato libero di Jones.