Fuga in tacchi a spillo
Un poliziotto tutto d'un pezzo e che rispetta le regole (Reese Witherspoon) cerca di proteggere la sexy e disinvolta vedova (Sofia Vergara) di un boss della droga mentre fuggono attraverso il Texas inseguite da poliziotti corrotti e pistoleri assassini.