Fuori Orario
La terribile notte di Paul Hackett si svolge nella quartiere di SoHo a Manhattan, in cui si trova perché ha un appuntamento con Marcy. Niente nella sua monotona vita di programmatore di computer lo ha preparato ai surreali incontri con Marcy e la sua coinquilina Kiki, un'artista bizzarra, la cameriera sexy Julie, la venditrice di gelati Gail, June, che vive nel seminterrato di un nightclub, e Mark che è pronto per la sua prima esperienza gay. Ora Paul non vede l'ora di tornare al sicuro nel suo appartamento dell'Upper east Side... ma riuscirà mai a tornare a casa?