Cinque anni dopo la sua esperienza mortale, Rollie Tyler ha deciso di uscire dal mondo degli effetti speciali dello spettacolo e di cominciare a disegnare sofisticati robot elettronici da casa. Quando l'ex marito della sua ragazza, un detective della polizia, lo convince a inventare un inganno per catturare un serial killer, Rollie si ritrova una volta ancora coinvolto in un'avventura letale.