Galleria degli Uffizi - Il Gran Tour del XXI Secolo
La Galleria degli Uffizi di Firenze apre le porte a un esclusivo viaggio per la prima volta in alta definizione. 40 capolavori illustrati da un commento approfondito e immagini straordinarie. Appagate i vostri sensi con una visita ad uno dei musei più importanti del mondo.