Getaway – Via di Fuga
L’ex pilota automobilistico Brent Magna è in una corsa contro il tempo. Cercando di salvare la vita della moglie rapita, Brent requisisce una Ford Shelby GT500 Super Snake, portandola e la sua proprietaria in una corsa contro il tempo a tutta velocità, sotto ordine del misterioso antagonista che ha rapito sua moglie.