Ghoster - Il fantasma degli specchi
La giovane Elizabeth e suo padre apprendono, con grande sorpresa, di aver ereditato Echoville Manor, un’enorme proprietà con trentasette stanze. All’arrivo, Elizabeth scopre che la nuova casa è abitata da Ghoster, uno spiritello intrappolato in uno specchio da oltre cinquant’anni a causa di una maledizione. I due dovranno cercare di svelare i segreti di Echoville e liberare finalmente Ghoster.