G.I. Joe - La Nascita dei Cobra
Quando tutti falliscono... loro ce la fanno! Sono i G.I. Joe, un commando scelto e top-secret formato solo dai migliori soldati provenienti da tutto il mondo. Dopo che un’arma segreta di ultima generazione viene rubata da una misteriosa organizzazione chiamata Cobra, i G.I. Joe sono costretti a lottare contro il tempo per fermare il piano terroristico dei Cobra: gettare il mondo nel caos più totale! Con Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller e Dennis Quaid, G.I. Joe: La Nascita dei Cobra è un viaggio esplosivo nel cuore dell’azione!