Giovani, Carini E Disoccupati
E' il giorno attesissimo della laurea per Lelaina Pierce ed il suo gruppo di amici, ma la vita dopo il college sembra essere davvero troppo dura e complicata a meno che non si scopra un sistema più anticonformista per sopravvivere agli eventi. Un ritratto autentico e divertito dei ragazzi degli anni '90, tra amori, ambizioni, delusioni e i primi piccoli grandi problemi, con Winona Ryder, Ethan Hawke e Ben Stiller, al suo brillante debutto nella regia.