Gli amici delle vacanze 2
Marcus si aggiudica un viaggio tutto pagato in un resort ai Caraibi e, insieme alla moglie Emily, invita Ron e Kyla. Tuttavia quando il padre di Kyla si presenta, le cose vanno fuori controllo.