Dall'universo letterario del celebre autore colombiano Mario Mendoza, nasce questo thriller carico di suspense. In un futuro flagellato dalla scarsità di risorse idriche, Frank Molina, un burbero giornalista, deve affrontare i suoi demoni per risolvere un macabro omicidio. L'indagine lo trascinerà nelle profondità di una città cupa e misteriosa, dove nulla in realtà è come sembra.