God Forbid: lo scandalo Falwell
Un bagnino di Miami si ritrova intrappolato in una relazione di 7 anni con un'affascinante donna più grande e suo marito, il fedelissimo evangelico di Trump Jerry Falwell Jr., rimanendo sempre più invischiato con le vite apparentemente perfette dei Falwell.