Goldstone
Il detective indigeno Jay Swan arriva nella città di frontiera, Goldstone, per risolvere dei casi di persone scomparse. Ciò che sembra una semplice indagine porta invece alla scoperta di una fitta rete di crimini e corruzione. Jay è costretto così a trovare un’alleanza con il giovane poliziotto locale Josh, affinché insieme possano far trionfare la giustizia a Goldstone.