Good Boys - Quei cattivi ragazzi
Dopo essere stato invitato al suo primo kiss party, il dodicenne Max è in preda al panico, perché non sa come si bacia. In cerca di suggerimenti, Max ed i suoi migliori amici Thor e Lucas decidono di usare il drone del padre di Max - che al figlio è stato severamente vietato di toccare - per spiare delle coppie che si baciano nelle vicinanze. Ma le cose non vanno per il verso giusto, e il drone...