Green Card - Matrimonio di convenienza
Un amico comune organizza un matrimonio di convenienza tra il francese George Faure e Brontë Parrish, originaria di New York. George ha bisogno di una Carta Verde per poter rimanere negli Stati Uniti, mentre Brontë, che è orticultrice, ha trovato l’appartamento ideale con una serra, ma è disponibile solo per una coppia sposata. Dopo che, con una rapida cerimonia legale, ottengono quello che vogliono, i due si separano con l’intenzione di non rivedersi mai più. Invece, una indagine governativa li riporta insieme e, dopo prime irritazioni ed incompatibilità, i due iniziano a fare alcune interessanti scoperte su loro stessi e la natura dell’amore.