Gualtiero Marchesi, the great Italian
Gualtiero Marchesi è un artista, un rivoluzionario. La sua cucina ha cambiato per sempre la storia della cucina regionale italiana. I componenti di base diventano i protagonisti assoluti dei suoi piatti in un'esperienza conviviale, immersiva e sensoriale.