Hanky Panky: Fuga per Due
Wilder interpreta Michael Jordon, un innocente vittima che si trasforma in eroe. Kate Hellman (Radner) si innamora di lui mentre sta cercando gli assassini di suo padre. Insieme i due si trovano al centro di un intrigo internazionale, suspense e assassinio. Ransom (Richard Widmark), un avversario senza scrupoli, ha intenzione di eliminare Michael. Con Ransom alle costole Michael e Kate si buttano su una missione rischiosa che li forza ad una corsa folle su di un aeroplano sopra il Grand Canyon fino ad una base militare, attraverso un folle inseguimento per le strade di New York e persino ad un avamposto nel deserto dove i loro assalitori arrivano da ogni lato.