Here
Dopo la morte improvvisa della moglie, He Zhiyuan non ha più voglia di parlare e viene mandato all’Island Hospital. Mentre si abitua alla vita in clinica, viene selezionato per un trattamento sperimentale che lo costringe ad affrontare la terribile verità dietro il suo passato, presente e futuro.