L'adolescente Owen (Justice Smith) cerca di vivere al meglio la vita di periferia quando la sua compagna di classe (Brigette Lundy-Paine) gli mostra un misterioso programma televisivo notturno: una visione di un mondo soprannaturale sotto il loro. Alla tenue luce del televisore, la visione della realtà di Owen comincia a scricchiolare.