House of Gucci
Ispirato alla vera storia della famiglia a capo dell'impero della moda italiana. Quando Patrizia Reggiani entra nella famiglia Gucci, la sua sfrenata ambizione ne svela i segreti, innescando una spirale di tradimento, decadenza e morte.