I Ruggenti Anni Venti
Tre amici (tra cui i premi Oscar Humphrey Bogart e James Cagney) tornano negli Stati Uniti dopo la prima guerra mondiale nell'epoca del jazz, degli alcolici clandestini e dei contrabbandieri: i ruggenti anni Venti! Negli anni successivi alla guerra, George Hally (Bogart), Eddie Bartlett (Cagney) e Lloyd Hart (Jeffrey Lynn) diventano ricchi e potenti tramite attività non sempre lecite. Ma il crollo del mercato azionario e una donna, Jean Sherman (Priscilla Lane), di cui sia Hally che Hart sono innamorati, sanciranno la violenta fine delle loro vite dedite al crimine.