I Soldi Degli Altri
Lawrence Garfield non ha mai fallito... fino a che non rivolge le sue mire ad una piccola azienda di elettronica a Rhode Island, che cercherà in tutti i modi di difendersi dai suoi attacchi. In questa commedia senza esclusione di colpi, dove tutto è negoziabile e il denaro è l’ultima seduzione, le carte verranno presto messe in tavola.