I visitatori 3: Liberté, Egalité, Fraternité
Bloccati nel 1793, Goffredo de Montmirail e il suo servo fedele Jacqouillet vengono proiettati nell'epoca della Rivoluzione francese. In particolare nel periodo del Terrore durante il quale i discendenti della famiglia Jacqouillet, convinti rivoluzionari, confiscano il castello e tutti i beni ai discendenti di Goffredo. I due uomini dovranno sopravvivere e cercare un modo per tornare a casa.