Ice Castles
La giovane Alexis Winston sogna di diventare una campionessa di pattinaggio artistico. Durante gli allenamenti, però, subisce un brutto infortunio che le toglie la vista e minaccia di distruggere i suoi sogni. In preda all’autocommiserazione, si innamora di un bel giovanotto di nome Nick che, insieme ai familiari, la aiuta a capire che può ancora realizzare i suoi sogni.