Il club delle mamme single
Quando cinque mamme single in difficoltà mettono da parte le loro differenze per formare un gruppo di sostegno, trovano ispirazione e allegria nella loro nuova associazione e si aiutano a vicenda per superare gli imprevisti che ostacolano il loro cammino.