Il Club delle Prime Mogli
Entra nel Club delle Prime Mogli, la più spassosa satira sulla guerra dei sessi che vede protagoniste con determinata e sferzante ironia e memorabili gag comiche tre indimenticabili attrici al meglio della loro forma. Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton interpretano tre classici esempi di benestanti newyorchesi che hanno in comune molto più di un’amicizia di vecchia data. Dopo aver aiutato per anni i propri mariti a salire la scala del successo, ognuna di loro si è ritrovata scaraventata a terra per far posto a una nuova, giovane e attraente rivale. Ma il trio è ben determinato a trasformare la perdita in una rivincita. Organizzano un ingegnoso piano per colpire i loro ex là dove fa più male: nel portafoglio! Ammirate come le tre mogli riducono i furbi donnaioli prendendoli in giro, prendendosi una vendetta e prendendosi anche tutto il resto!