Il Club Di Jane Austen
Sei mesi. Sei romanzi. Sei membri. Il club di lettura di Jane Austen porta l'idea della lettura dei classici ad un nuovo livello di passione in questa commedia romantica con un cast di star. Quando cinque donne ed un uomo iniziano ad incontrarsi per discuter gli amati romanzi della scrittrice inglese, scoprono che le pene d'amore di Emma, del signor Darcy e delle sorelle Bennet non sono così diverse dalle loro. Prendendo conforto, spirito e saggezza dalle pagine e tra loro stessi, scoprono che, quando si tratta di amore, l'unica cosa che si devono chiedere è: cosa farebbe Jane al loro posto?