Il dito più veloce del West
James Ganer è assolutamente delizioso in questo film western comico. Il film è ambientato nella piccola Calendar, una città che ha sperimentato la corsa all'oro quando questo è stato trovato da Prudy Perkins (Joan Hackett) in una tomba aperta. Mentre gli aspiranti cercatori d'oro entrano ed escono dalla città, il clan Danby, ansioso di sfruttare la situazione, fa fuori tre sceriffi e prende il controllo della città. Nel mentre, Jason McCullogh (Garner) cavalca verso l'Australia. McCullough è un tipo alla mano che è anche un buon tiratore, e quindi la città lo elegge rapidamente sceriffo. Come prima cosa, evita una rissa e fa arrestare Joe Danby (Bruce Dern) per omicidio.