Il film Pokémon: Genesect e il risveglio della leggenda
La città è in pericolo e spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di salvarla!Un immenso habitat per Pokémon ricreato tra le mura e il cemento di un centro cittadino in piena attività... il posto perfetto per un gruppo di cinque Genesect che cerca una nuova casa. Purtroppo, però, l'arrivo di questi Pokémon misteriosi si trasforma presto in un bel guaio! Il loro nido sta mettendo a rischio il rifornimento elettrico della città e non fanno che attaccare chiunque cerchi di avvicinarsi. E, come se non bastasse, hanno destato l'interesse del Pokémon leggendario Mewtwo perché anche nella loro creazione c'è stato lo zampino degli esseri umani. Ma il loro capo, il Genesect rosso, non si fida di Mewtwo e in men che non si dica lo scontro tra i due diventa incontrollabile! Riusciranno Ash e i suoi amici a fermare questi due potentissimi Pokémon prima che radano al suolo la città?