Il Fratello Minore
Uno dei film più amati di Harold Lloyd, Il Fratello Minore, lo vede nei panni del figlio minore e senza muscoli di un cocciuto e intransigente sceriffo. Il nostro protagonista cercherà di guadagnarsi il rispetto del padre e della dolce Mary Powers (Jobyna Ralston). Musiche di Carl Davis.