Il gabbiano Jonathan Livingston
Il Gabbiano Jonathan Livingston è un’impresa cinematografica visionaria di sconvolgente bellezza. Basata sul best-seller di Richard Bach, questa storia senza tempo aprirà il vostro cuore alla meraviglia e vi sfiderà a sognare. Questo film candidato all’Oscar vanta una colonna sonora firmata da una leggenda della musica come Neil Diamond, vincitore dei premi Grammy e Golben Globe.