Il Giorno di San Valentino
A San Valentino, c'è sempre qualcuno che perde il suo amore. Vent'anni fa, questa piccola cittadina perse anche di più. Quando i supervisori abbandonarono le loro postazioni per partecipare al ballo annuale della città, una tragedia prese le vite di cinque minatori. L'unico sopravvissuto, Harry Warden, venne internato, ma tornò per un vendicativo massacro durante il primo anniversario del disastro. Diciannove anni dopo, la città si prepara a un'altra festa di San Valentino. Gli innamorati T.J. e Sarah, assieme al loro amico Axel, sono tra gli eccitati partecipanti. Ma quando arrivano una scatola di caramelle contenente un inquietante avvertimento e un cuore insanguinato, gli abitanti della città capiscono che il romanticismo è spacciato. E anche loro lo sono...