Il gobbo di Notre Dame II
Ora Quasimodo suona le campane con l'aiuto di Esmeralda e Zephyr, il ragazzino di Febo. Presso un circo ambulante di proprietà del malvagio mago Sarousch, Quasimodo resta affascinato dalla bellissima Madellaine, l'assistente del mago. L'avido Sarousch sta però tramando per rubare le famose campane della cattedrale, obbligando Madellaine ad aiutarlo nel suo intento. Spronato dai consigli dei suoi amici gargoyle, Quasimodo ascolta il suo cuore e scopre che anche lui dovrà guardare oltre le apparenze per trovare il vero amore.