Il Making of di Secret Invasion
Mentre Nick Fury è in vacanza nello spazio, la situazione con gli Skrull sulla Terra degenera nel caos e nell’ombra scoppia una guerra. Guidata dall’astuto Gravik, una fazione estremista di Skrull si è infiltrata in tutti gli angoli del globo fino alle alte sfere per conquistare il pianeta. Fury deve destreggiarsi tra pericoli e inganni per colpa di nemici mutaforma nella serie "Secret Invasion” dei Marvel Studios. Attraverso interviste approfondite con cast e troupe, questo dietro le quinte esclusivo mostra la nascita di questa elettrizzante serie. Gli storici eroi Cobie Smulders e Ben Mendelsohn si soffermeranno sulle loro avventure passate nei panni di Maria Hill e Talos, mentre le nuove arrivate, Emilia Clarke e Olivia Colman, descriveranno com’è stato entrare a far parte del grande MCU. Scopri l’enorme lavoro che c’è dietro alla trasformazione di decine di attori in Skrull guidata dall’incredibile team di truccatori esperti in effetti speciali. E ovviamente trascorri del tempo di qualità con Samuel L. Jackson mentre indossa di nuovo la benda per affrontare la battaglia più sconcertante della carriera di Nick Fury. Niente è stato tralasciato nel making of di “Secret Invasion”.