Il matrimonio del mio migliore amico
Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz e Rupert Everett sono le star di MY BEST FRIEND'S WEDDING, una vivace commedia romantica con tutti gli ingredienti giusti: scatenata, nuova, commovente e davvero esilarante. Roberts è splendida nel ruolo della riluttante all'impegno Jules Potter, che a malincuore si rende conto di essere innamorata del suo migliore amico, Michael (Mulroney). C'è un solo problema: lui sta per sposare un'altra. Comicamente impazzita e piena di subdoli propositi, Jules farà qualsiasi cosa per riprenderselo... tranne dirgli la semplice verità.