Il mondo dei replicanti
Bruce Willis ritorna sulle scene con Il mondo dei replicanti, un thriller psicologico dal regista di Terminator 3 che vi lascerà senza fiato. In un futuro non troppo lontano, le persone vivono attraverso le loro copie robotiche prive di difetti, i replicanti. In questa nuova realtà, gli omicidi sembrano essere un ricordo del passato, ma quando viene ucciso uno studente universitario, sarà compito di un agente speciale dell’FBI (Bruce Willis) risolvere il caso. L’agente deve rinunciare al proprio surrogato e ritornare alla vita reale, mettendo a repentaglio la propria incolumità per risolvere il mistero. Nella lotta tra tecnologia e umanità, di chi ci si può fidare? Ispirato al famoso romanzo a fumetti, Il mondo dei replicanti assicura adrenalina ed azione senza precedenti.