Il Natale di Mariah: la magia continua
La regina del Natale torna con un'esplosione di allegria natalizia in questo speciale. Mariah canta la sua magnifica canzone inedita "Fall in Love at Christmas" con Khalid e Kirk Franklin, parla con Zane Lowe di Apple Music e conclude con un classico delle feste.