Il pianeta delle scimmie
Con un sonoro ed una qualità di immagini valorizzati al massimo, Il pianeta delle scimmie ritorna per conquistare una nuova generazione di appassionati.Charlton Heston e Roddy McDowall sono i protagonisti di questo leggendario capolavoro di fantascienza.L'astronauta Taylor (Heston) precipita con la sua astronave su un lontano pianeta, controllato da scimmie che usano una razza primitiva di esseri umani per fare esperimenti e come divertimento.Presto Taylor viene catturato e la sua vita è nelle mani di uno scimpanzé scienziato (McDowall).