Il postino suona sempre due volte
Jack Nicholson e Jessica Lange sono i protagonisti di questo thriller ad alto contenuto erotico che ci narra la storia clandestina fra un vagabondo e la moglie inquieta di un burbero proprietario di tavola calda di mezza età. Combattuti fra il bisogno disperato dell'uno per l'altra e la loro sete di denaro, tramano un omicidio che avrà conseguenze devastanti.